Skip to Content

Anteas

 

CHE COS' E' : L’”Associazione Nazionale Terza Età Attiva e Solidarietà” è un’Associazione di Volontariato che ha la finalità di erogare prestazioni socio-sanitarie, attività infermieristiche ed eventuali trasporti di anziani presso presidi dell’A.S.L. 02 del savonese per visite mediche e/o terapie.
 

A CHI SI RIVOLGE : Si rivolge agli anziani residenti nelle frazioni decentrate che per motivi di salute, non possono accedere ai poli infermieristici di Vado Centro. L’Associazione nella frazione di Segno ha creato un ambulatorio dotato di arredi e strumenti necessari per attività infermieristiche ambulatoriali, il disbrigo di pratiche sanitarie, l’accompagnamento e la compagnia a persone sole residenti nelle suddette frazioni.



COME SI ACCEDE: L’accesso all’Ambulatorio sito in Via Peluffo nella Frazione di Segno, nei locali sede dell’ex scuola elementare è libero e gratuito. L’orario dell’ambulatorio è articolato nei giorni di Martedì (10-11 e 15-16), Mercoledì (10-11), Giovedì (8.30-9.30) e Venerdì (14.30-15.30).