Skip to Content

Associazione Auser

 

CHE COS' E' : è un'Associazione che, nel rispetto della normativa vigente e secondo gli obiettivi e le disposizioni emanate dall'Amministrazione, si impegna a realizzare e mantenere un servizio di ambulatorio - sito in Via Piave n. 222 M – che offre ai cittadini anziani Vadesi

- attività infermieristiche ambulatoriali e domiciliari, su prescrizione medica, misurazione della pressione arteriosa, medicazioni, esecuzione del test glicemico;
- trasporto di anziani presso ambulatori e presidi dell'ASL 2 per visite mediche o terapie;
- acquisto e consegne di medicinali presso il domicilio dell'utente;
- disbrigo di pratiche socio-sanitarie.

Durante l'orario di apertura dell'ambulatorio - dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.00 - è sempre presente un infermiere professionale volontario e per almeno un'ora a settimana sarà reperibile un medico volontario.
 

A CHI SI RIVOLGE : Si rivolge agli anziani residenti nelle frazioni decentrate che per motivi di salute, non possono accedere ai poli infermieristici di Vado Centro. Viene inoltre prevista la presenza per un’ora alla settimana di un medico specializzato in patologie per gli anziani e di uno specialista diabetologo.



COME SI ACCEDE: L’accesso all’Ambulatorio sito in via Piave 222 è libero. L’orario dell’ambulatorio è dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,30 alle ore 11,00.