Servizio di attività motoria “l’anziano in movimento”

COS'E' : è un corso di ginnastica dolce per anziani, volto alla prevenzione di patologie fisiche e non. Il corso è articolato in base alle esigenze e richieste dei singoli partecipanti.

A CHI SI RIVOLGE : agli anziani residenti nel Comune di Vado Ligure, di età superiore ai 55 anni, se donne e più di 60 anni, se uomini.

COME RICHIEDERE L'ISCRIZIONE : Le istanze dovranno essere presentate presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Vado Ligure - Via XI Febbraio, 20 - durante gli orari di ricevimento del pubblico nei giorni di: Mar. - dalle ore 9.00 alle ore 11.00 - Mer. e Ven. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - Tel. 019/88.39.49.

QUANTO COSTA : la quota mensile di frequenza, viene annualmente rideterminata dal Consiglio di Amministrazione dell’I.S.P.

DOMANDA ATTIVITA' MOTORIA35 KB
DOMANDA ATTIVITA' MOTORIA OSSA PER LA VITA 36 KB