Skip to Content

Uni-Sabazia

 

Segreteria: c/o Biblioteca Civica - tel. 019-883914

 

La gestione del servizio UNI-SABAZIA (giunto a questa denominazione da “Università delle Tre Età” e successivamente da “Uni-Vado”, per l’attuale valenza distrettuale, a seguito delle convenzioni sottoscritte con i comuni di Bergeggi e Quiliano), è affidata all’associazione vadese Centro Iniziativa Donna (C.I.D.). Per la conduzione di tale servizio al C.I.D. sono assegnati, in comodato gratuito, i locali e le attrezzature ubicati in via alla Costa, 2. L’Associazione gestisce il servizio in conformità allo specifico Regolamento ed ai Programmi e Piani finanziari approvati dai competenti organi relativamente ad ogni anno accademico.
L’attuale dimensione sovra-comunale del servizio ha consentito di poter decentrare una parte dei corsi, potendo così far fronte, in parte, al principale problema costituito dalla carenza di spazi, soprattutto in considerazione del successo ottenuto nel tempo e che ha comportato la necessità di prevedere, per ogni anno accademico, un numero programmato di iscrizioni.


 Sono aperte a decorrere dal 23 settembre e fino al 4 ottobre le iscrizioni per l'anno accademico 2013/2014:

- presso la Segreteria di Villa Groppallo durante gli orari di apertura della Biblioteca;

- presso il C.I.D. di via Alla Costa dal lunedì al venerdì dalla ore 15.15 alle ore 17.30.

I libretti con i programmi dei corsi attivati si possono ritirare presso i suddetti indirizzi e nei suddetti orari a partire dal 16 settembre.

Durante l'anno accademico la Segreteria e la sede del C.I.D. sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 15.15 alle ore 17.00.
 

 

 

 

AllegatoDimensione
REGOLAMENTO UNISABAZIA61.22 KB